POLITICA
Nuovo assetto per l'UDC fasanese
Giacomo Ferrara, Giuseppe Colucci e Piero Narducci rilanciano il progetto UDC a Fasano
Fasano - Giovanni Barletta coordinatore provinciale Udc, nonché sindaco di Villa Castelli, ha nominato commissario cittadino di Fasano il giovane assicuratore Giacomo Ferrara. Al suo fianco l'avvocato Giuseppe Colucci responsabile per Pezze di Greco e Piero Narducci responsabile per Montalbano.
In vista delle elezioni amministrative del 2021, l'udc di Fasano si ricompone, ripartendo dai principi basilari del partito come l'identita' cristiana e i valori della famiglia tradizionale, che vede al centro della politica la persona. Nei prossimi giorni a Villa Castelli, il coordinatore provinciale organizzerà un incontro che vedrà la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Momenti di confronto verranno realizzati anche in altre città della Regione per fare il punto sia sulla situazione politica nazionale che locale.
"L'Udc riparte da Fasano - dichiara Giovanni Barletta - con una nuova squadra a testimonianza dei principi fondanti del partito e con un'attenzione particolare allo sviluppo del territorio. Lavoro e sostegno alla famiglia rappresentano da sempre il nostro focus principale - continua Barletta - e sono certo che l'azione politica del nuovo commissario cittadino di Fasano e dei suoi collaboratori Colucci e Narducci, andranno sempre in questa direzione".
di Redazione
01/12/2019 alle 05:05:42
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela